WEBINAR - LE LEVE STRATEGICHE PER LA MOTIVAZIONE DELLE PERSONE IN AZIENDA

OBIETTIVI

Al termine del webinar i partecipanti acquisiranno un quadro strategico per impostare le politiche di gestione del personale in azienda. E’ ormai chiaro che la motivazione delle persone e l’efficacia ed efficienza dei processi sono strettamente correlati con il livello di soddisfazione dei clienti, oppure con la customer experience, come oggi si usa dire. Un breve seminario per approcciare in modo strategico il tema del legame che esiste tra soddisfazione del cliente e politiche HR.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a imprenditori e responsabili di funzione.

CONTENUTI

• Il punto di partenza: i clienti e le caratteristiche del mercato
• Un quadro strategico tra livello di specializzazione delle persone e loro impatto sulla soddisfazione del cliente
•Le leve organizzative: una organizzazione davvero orientata al cliente
• Le leve manageriali: dal paradigma comando-controllo al paradigma dell’autonomia condivisa
• Le leve gestionali: logiche innovative per le retribuzioni e gli incentivi.

DOCENTE

Gianmarco Falzi – Consulente e formatore aziendale, ha maturato esperienze nella direzione risorse umane di Ferrari, Maserati e Snam.

DURATA

4 ore

Date a Ferrara

18/02/2022 - Giornata intera


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
150,00 € + IVA az. associate
180,00 € + IVA az. non associate

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Corso:
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