Crescere insieme alle aziende

La nuova struttura per i corsi di formazione a Ferrara

Il valore della conoscenza è dato dalla capacità di creare altro valore.
Valore che stimola le idee, che si scambia, si diffonde e si riproduce, dando origine alla cultura aziendale.
Siamo convinti che investire nella cultura aziendale, oggi, è l’unica via per ottenere quello sviluppo e quella crescita dell’economia, indispensabili per far fronte alla più grande crisi strutturale, economica e finanziaria degli ultimi 50 anni.

Formazione Confindustria Ferrara è un brand di Fondazione Aldini Valeriani di Bologna, Scuola di Management di Confindustria Emilia Area Centro (Modena, Bologna e Ferrara).

La didattica proposta dai nostri corsi copre tutti gli aspetti d’impresa. Dai settori di direzione e sviluppo, comunicazione e organizzazione d'impresa, internazionalizzazione, marketing, amministrazione e finanza, controllo di gestione, amministrazione del personale, informatica, logistica, sicurezza sul lavoro fino alle più recenti normative a tema ambientale.

Ci occupiamo nello specifico di:

• Formazione aziendale finanziata da enti pubblici
  • Fondi interprofessionali, in particolare Fondirigenti e Fondimpresa
  • Apprendistato
  • Progetti di formazione post-diploma e post-laurea
  • Formazione a mercato progettata su misura per le aziende
  • Catalogo interaziendale (manageriale e sicurezza sul lavoro)
Agenzie Formative Ferrara

Conosci il nostro staff

Cerchi informazioni specifiche sulla nostra proposta formativa o sulle attività di Formazione Confindustria?

Compila il modulo ed entra in contatto con noi.

Non perderti gli ultimi corsi